Azienda

L’azienda Aromi e Profumi srl nasce nel 1999 fondata dai fratelli Limonta e si specializza da subito nella lavorazione e nel confezionamento di erbe aromatiche.

Presso il nostro stabilimento di confezionamento vengono “accolte” le materie prime che, a seconda delle stagioni e delle disponibilità, provengono  da fornitori con produzioni selezionate e controllate, situate in Liguria, Lombardia e sud Italia; nei mesi invernali invece, quando le temperature diventano rigide e non permettono una produzione sufficiente, importiamo direttamente da produttori siti in paesi caldi, mantenendo sempre elevati standard di freschezza e qualità.

Queste sono le erbe aromatiche che possiamo offrirvi: Alloro, Aneto, Basilico, Cerfoglio, Coriandolo, Dragoncello, Erba Cipollina, Finocchietto, Maggiorana, Menta, Mirto, nepitella, Origano ed Origano Secco, Salvia, Santoreggia, Timo, Prezzemolo e Prezzemolo Riccio, Rosmarino, Zenzero (Ginger) e Peperoncini piccanti.

La qualità e la sicurezza vengono mantenuti tramite il nostro sistema HACCP.

Siamo attenti al rispetto della natura; con il nostro impianto fotovoltaico produciamo parte dell’energia che serve al funzionamento dei macchinari e delle celle frigorifere.

Collaboriamo da sempre con grossisti ortofrutticoli e una catena della grande distribuzione.

Tutto questo per offrirvi affidabilità e freschezza per tutto l’anno.

 

Prodotti